giovedì 18 giugno 2015

Earrings!


 
 
 
Buongiorno ragazze, come state?
Io abbastanza bene!
Oggi vi mostro degli orecchini ''KATE MEE'' che adoro!
Appariscenti e femminili, possono diventare gli accessori principali di tutto il look! Si possono usare per le belle giornate di sole, per un look da sera e in particolari occasioni! :)
 
 
Hello girls, how are you?
I pretty well!
Today I show Earrings '' KATE MEE '' which I love!
Flashy and female, may become the main accessories of the whole look! You can be used for sunny days, for an evening look and for special occasions! :)

martedì 9 giugno 2015

Necklace.




 
Buongiorno ragazze!.
Abbinare i gioielli ai vestiti non è così semplice come si può pensare, perché come il trucco e gli abiti, esprimono la personalità e i gusti che tutte noi abbiamo! :)
Oggi vi mostro questa collana ''Petrhas'' davvero bellissima, particolare, perfetta per varie occasioni, giusta su un abito elegante ma anche su una T-shirt e shorts!.
Che ne pensate?
 
 
 
Good morning girls !.
Join jewelry to clothing is not as simple as you may think, because as makeup and clothes, express the personality and tastes that we all have! :)
Today I show you this necklace '' Petrhas '' really beautiful, special, perfect for various occasions, the right of an elegant dress but also on a T-shirt and shorts !.
What do you think?
 

lunedì 8 giugno 2015

Eyes.

 


 
 
 


 
Buongiorno ragazze! Buon inizio settimana! Come state? Io bene! :)
Oggi un look semplice ma femminile, adoro il bianco, è il mio colore preferito!
Una maxi T-shirt ''EIKI'', a dir poco bellissima, perfetta per varie occasioni!..
Baci!.
 
 
 
Good morning girls! Good week! How are you? I'm fine! :)
Today a simple yet feminine look, I love the white is my favorite color!
A maxi T-shirt '' EIKI '', to say the least beautiful, perfect for various occasions ..
Kisses !.
 
 

 

venerdì 5 giugno 2015

Moment.

 




 
Buongiorno ragazze! Io sono a scuola, voi?
Oggi vi mostro un vestitino a campana ''Petrhas'' bianco e nero, molto chic, super femminile, adatto a varie occasioni!. Look impreziosito da orecchini che adoro ''Petrhas'', bellissimi!.
Che ne pensate?
Un bacio!
 
 
 
Good morning girls! I'm at school, you?
Today I show a little dress '' Petrhas '' black and white, very chic, super feminine, suitable for various occasions !. Look enhanced by the earrings that I love '' Petrhas '', beautiful !.
What do you think?
A kiss!
 

giovedì 4 giugno 2015

Venezia.

 








 
Buongiorno ragazze! Oggi vi mostro delle foto scattate a Venezia!.
E' stato tutto meraviglioso, è una città dal fascino indescrivibile, uno di quei posti da visitare almeno una volta nella vita!...Monumenti , attrazioni turistiche, edifici, palazzi che si specchiano nelle acque dei canali con eleganza, il lento scorrere delle gondole, Piazza San Marco, il Ponte dei Sospiri, sono esperienze indimenticabili per chiunque abbia avuto la fortuna di viverle!.
La città è un posto ideale per gli innamorati e per tutti coloro che vogliono vivere momenti bellissimi in un'atmosfera unica e romantica!.
Per questa giornata ho indossato l'abito lungo ''H&D Fashion Clothes'', coloratissimo!..
Un bacione!.
 
 
 
Good morning girls! Today I show you the photos taken in Venice !.
It 's been wonderful, it is a city of endless charm, one of those places to visit at least once in your life! ... Monuments, sights, buildings, buildings that are reflected in the canals with elegance, the slow flow of gondolas, St. Mark's Square, the Bridge of Sighs, are an unforgettable experience for anyone who has been lucky enough to live them !.
The city is an ideal place for lovers and for all those who want to live beautiful moments in a unique and romantic !.
For this day I wore the long dress '' H & D Fashion Clothes '', colorful ..
A big kiss !.

 

mercoledì 3 giugno 2015

Rimini.





 
Ciao ragazze! Come state?
Io benissimo, sono appena rientrata dalle vacanze!
Rimini, una delle città in cui sono stata! Adoro!...Mare, Hotel meravigliosi, locali a dir poco fantastici! Vi consiglio di andarci! :)
Finalmente riesco a mostrarvi questo look!..Abito molto carino ''Petrhas'' dai colori estivi, comodissimo! Corona per capelli ''Petrhas'' con margherite bianche, bellissima!.
Che ne pensate? Un bacio!
 
 
 
 
 
Hello girls! How are you?
I'm fine, I have just returned from vacation!
Rimini, one of the city where I was! Love it! ... Sea, the Hotel wonderful, the locals of the city fantastic! I recommend you go there! :)
Finally I can show you this look .. dress very cute '' Petrhas '' summer colors, very comfortable! Crown Hair '' Petrhas '' with white daisies, is beautiful !.
What do you think? A kiss!

martedì 26 maggio 2015

Simple.

 






Buongiorno ragazze! Come state?
Il tempo non è dei migliori qui da me, da voi c'è sole?
Oggi un look molto semplice, quotidiano...Vi mostro dei leggings SILVIAN HEACH molto carini, comodissimi e T-shirt basic bianca TOPSHOP! Vi saluto! Un bacione! :*
 
 
 
Good morning girls! How are you?
The weather is not the best for me here, you there alone?
Today looks very simple, everyday ... I show leggings SILVIAN HEACH very nice, comfortable and T-shirt basic white TOPSHOP! I salute you! A big kiss! : *

venerdì 22 maggio 2015

S u n.












Buongiorno ragazze!
Io sono a scuola! Ma finalmente è arrivato il weekend! Cosa farete?
Oggi vi mostro un look che adoro!...Pantaloncino ''Dejamy'' disponibile da ''5ThAvenueStore'' e Gilet con frange ''NOBAD'' disponibile da ''AzzurroShop''.
Un bacio!



Good morning girls!
I am at school! But finally came the weekend! What will you do?
Today I show you a look that I love! ... Shorts '' Dejamy '' available from '' 5ThAvenueStore '' and vest with fringes '' NOBAD '' available from '' AzzurroShop ''.
A kiss!

mercoledì 20 maggio 2015

Skin.


 

 
Ciao ragazze! Come state?
Io abbastanza bene! Finalmente sono finite le mattine fredde!.
Iniziano le giornate al mare, la pelle più scura, l'acqua più calda, bibite più fredde e look più freschi!
Oggi vi mostro un pantaloncino ''IVIVI'' che adoro, coloratissimo! Che ne pensate?
 
 
Hello girls! How are you?
I pretty well! Finally ended the cold mornings !.
They start days at sea, the skin darker, warmer water, drinks cooler and fresher look!
Today I show shorts '' Ivivi '' which I love, colorful! What do you think?

lunedì 18 maggio 2015

ADIDAS.






 
Amo il mare, in  tutte le stagioni, con la pioggia o il sole, la mattina o la sera...
Ma amo ancor di più l'estate, il divertimento, la pelle scura, le risate, le canzoni, la notte di San Lorenzo, le serate con gli amici, le giornate più lunghe, i capelli bagnati di acqua salata e nuove storie da poter raccontare...
Vi mostro delle foto scattate ieri, giornata meravigliosa!...
Maxi T-shirt ''ADIDAS'', borsa ''LANCETTI'' e Converse!.
Buona giornata, un bacio!
 
 
I love the sea, in all seasons, with the rain or the sun in the morning or in the evening ...
But I love even more summer. Fun, dark skin, the laughter, the songs, the night of San Lorenzo, the evenings with friends, the longest days, hair wet with salt water and new stories to tell ...
I show the photos taken yesterday, wonderful day! ...
Maxi T-shirt '' Adidas '' bag '' LANCETTI '' and Converse !.
Good day, a kiss!