domenica 22 febbraio 2015

Happy Sunday.

 




 
BUONGIORNO E BUONA DOMENICA!
Oggi vi mostro un look Spring\Summer molto chic e super femminile!
Abito black and white ''KONTATTO'' e pochette ''Molly Bracken'' disponibili da ''Azzurro Shop''.
Cosa ne pesate? Un bacio!.
 
GOOD MORNING AND GOOD Sunday!
Today I show you a look Spring \ Summer chic and super feminine!
Dress black and white '' KONTATTO '' bag ''Molly Bracken'' available from '' Blue Shop ''.
What do you think? A kiss !.

mercoledì 18 febbraio 2015

Particular.





Ciao ragazze e buon mercoledì!.
Oggi dopo un po' di assenza finalmente un nuovo look urban-chic!
Jeans favolosi e la camicia oversize la adoro, molto raffinata! Che ne pensate?
Un bacio!. :)

sabato 31 gennaio 2015

Roma Fashion Week Day 1.












 
Ciao ragazze! Finalmente le foto del mio look per il primo giorno di AltaRomaAltaModa! E' stata una giornata fantastica! Look molto chic e grintoso...gonna laminata a palloncino ''Sisley'',cappello che adoro ''Sisley'', pochette ''CacheCache'' giacca nera soffice e pelosa e stivaletto nero in pelle. 
Sono rimasta affascinata dal progetto ''Room Service'' ideato per AltaRoma aperto nell'atmosfera del Rome Marriott Grand Hotel Flora, dimora raffinata dove 15 stanze sono state trasformate in salotti ed eleganti atelier!. Ho incontrato designer e visto le loro creazioni (Accessori,gioielli,magazine e abbigliamento) tutto meraviglioso.
Un bacio! :)

lunedì 26 gennaio 2015

Colors.




Ciao ragazze! Come state? Vi mostro delle foto scattate ieri! Un look femminile e grintoso! Adoro la gonna multicolor e la pochette ''Happiness-City Berlin''. 
Un bacio a tutte!

martedì 13 gennaio 2015

Coat.





Ciao ragazze! Oggi vi mostro un look che mi piace molto, adoro il cappotto... comodo e caldissimo! Un bacione! 

sabato 3 gennaio 2015

Yellow.




Buongiorno ragazze! Come state?
 Oggi un look molto semplice pensato per una passeggiata nel fine settimana. 
Un bacio!


martedì 30 dicembre 2014

Girl around.










Ciao ragazze! Come state?Look urban! 


Bag InStore-leggings Yamamay-jacket Kalamton

domenica 28 dicembre 2014

Sporty-Chic!




Ciao ragazze ...Oggi un outfit comodo per una giornata di shopping! Felpa Boy London che adoro, pantalone ''Sweewë Paris'' e pochette con le frange estremamente femminile!
Buona domenica!

venerdì 26 dicembre 2014

Black Balloon.




Ciao ragazze e buone feste a tutte voi,oggi un nuovo look ...Adoro le gonne a palloncino ,sbarazzine e divertenti sono adatte a diverse occasioni...per un look più chic ho deciso di  indossare i tacchi. :)  L’ho acquistata, mi è piaciuta subito,il tessuto è rigido quindi la forma a palloncino è più evidente! Buona giornata!.


mercoledì 26 novembre 2014

DOLL IN BLACK.





Ciao ragazze! ...
Oggi look molto semplice.
La camicia nera possiamo trovarla in ogni guardaroba, sia maschile che femminile,con i giusti accorgimenti può essere usata in ogni stagione.Il nero sta bene con tutto,è facile indossarlo sia di sera che di giorno . La mia camicia ''Blu Charme'' abbinata al Pantalone ''Yamamay'' ,total black spezzato da Decolleté che adoro!