Ciao ragazze! Come state? Vi mostro delle foto scattate ieri! Un look femminile e grintoso! Adoro la gonna multicolor e la pochette ''Happiness-City Berlin''.
Ciao ragazze ...Oggi un outfit comodo per una giornata di shopping! Felpa Boy London che adoro, pantalone ''Sweewë Paris'' e pochette con le frange estremamente femminile!
Ciao ragazze e buone feste a tutte voi,oggi un nuovo look ...Adoro le gonne a palloncino ,sbarazzine e divertenti sono adatte a diverse occasioni...per un look più chic ho deciso di indossare i tacchi. :) L’ho acquistata, mi è piaciuta subito,il tessuto è rigido quindi la forma a palloncino è più evidente! Buona giornata!.
Ciao ragazze! ... Oggi look molto semplice. La camicia nera possiamo trovarla in ogni guardaroba, sia maschile che femminile,con i giusti accorgimenti può essere usata in ogni stagione.Il nero sta bene con tutto,è facile indossarlo sia di sera che di giorno . La mia camicia ''Blu Charme'' abbinata al Pantalone ''Yamamay'' ,total black spezzato da Decolleté che adoro!
Ciao ragazze! Come state? ...Ho deciso di mostrarvi questo nuovo look... Pantalone ''Sweewë Paris'' morbido e molto chic! Cappotto total white ''Red Queen'' questo colore è perfetto anche per l'inverno...Decolleté e pochette nera effetto coccodrillo.
Oggi ho deciso di mostrarvi questo look casual '' naturalezza, semplicità ed eleganza ''...
T-shirt semplicissima nera, pantalone a vita alta ''CacheCache'' borsa ''Viam@ilbag'' molto chic. Tronchetto nero in camoscio e cappello grigio scuro. Un bacio! :*
Questa mattina ho deciso di indossare una bellissima canotta da basket ''Keyra'',felpa oversize ''Terranova'', leggings ''GoldenPoint'' e le fantastiche sneakers ''Gold&gold''. Look pratico e adatto alla vita di tutti i giorni ma con quelle caratteristiche che ci permettano di apparire curate, in ordine e al passo con le tendenze.