Ciao ragazze! Oggi vi mostro un look che mi piace molto, adoro il cappotto... comodo e caldissimo! Un bacione!
martedì 13 gennaio 2015
sabato 3 gennaio 2015
Yellow.
Buongiorno ragazze! Come state?
Oggi un look molto semplice pensato per una passeggiata nel fine settimana.
Un bacio!
martedì 30 dicembre 2014
domenica 28 dicembre 2014
Sporty-Chic!
Ciao ragazze ...Oggi un outfit comodo per una giornata di shopping! Felpa Boy London che adoro, pantalone ''Sweewë Paris'' e pochette con le frange estremamente femminile!
Buona domenica!
venerdì 26 dicembre 2014
Black Balloon.
Ciao ragazze e buone feste a tutte voi,oggi un nuovo look ...Adoro le gonne a palloncino ,sbarazzine e divertenti sono adatte a diverse occasioni...per un look più chic ho deciso di indossare i tacchi. :) L’ho acquistata, mi è piaciuta subito,il tessuto è rigido quindi la forma a palloncino è più evidente! Buona giornata!.
mercoledì 26 novembre 2014
DOLL IN BLACK.
Ciao ragazze! ...
Oggi look molto semplice.
La camicia nera possiamo trovarla in ogni guardaroba, sia maschile che femminile,con i giusti accorgimenti può essere usata in ogni stagione.Il nero sta bene con tutto,è facile indossarlo sia di sera che di giorno . La mia camicia ''Blu Charme'' abbinata al Pantalone ''Yamamay'' ,total black spezzato da Decolleté che adoro!
martedì 25 novembre 2014
Love it.
Ciao ragazze! Come state? ...Ho deciso di mostrarvi questo nuovo look... Pantalone ''Sweewë Paris'' morbido e molto chic! Cappotto total white ''Red Queen'' questo colore è perfetto anche per l'inverno...Decolleté e pochette nera effetto coccodrillo.
mercoledì 19 novembre 2014
Today black and gray.
Ciao ragazze! ...
Oggi ho deciso di mostrarvi questo look casual '' naturalezza, semplicità ed eleganza ''...
T-shirt semplicissima nera, pantalone a vita alta ''CacheCache'' borsa ''Viam@ilbag'' molto chic. Tronchetto nero in camoscio e cappello grigio scuro. Un bacio! :*
sabato 15 novembre 2014
Sixty-eight.
Ciao ragazze! ...
Questa mattina ho deciso di indossare una bellissima canotta da basket ''Keyra'',felpa oversize ''Terranova'', leggings ''GoldenPoint'' e le fantastiche sneakers ''Gold&gold''. Look pratico e adatto alla vita di tutti i giorni ma con quelle caratteristiche che ci permettano di apparire curate, in ordine e al passo con le tendenze.
mercoledì 12 novembre 2014
Elegant girl.
Ciao ragazze!...
Oggi ho deciso di indossare un vestitino three colors molto carino e romantico. Questa tipologia di vestito,si stringe poco sotto il seno, si apre sul punto vita fin sotto ai fianchi e scende morbidamente.
A questo look ho abbinato una giacca nera soffice e pelosa e scarpe di pelle con tacco.
Iscriviti a:
Post (Atom)









































